Il bollettino è pensato specificatamente per i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza e si propone come strumento di informazione e discussione sulle principali tematiche relative alla sicurezza negli ambienti di lavoro: norme di legge, contratti, documenti tecnici, seminari, convegni, corsi e iniziative editoriali.
È aperto, inoltre, ai contributi ed esperienze che gli stessi RLS, o altri operatori impegnati nel campo della prevenzione, intendono portare per valorizzare questa nuova iniziativa del SIRS di Bologna.
La pubblicazione è gratuita ed è distribuita automaticamente a tutti gli iscritti al sito del SIRS occupati in aziende del territorio della Città Metropolitana di Bologna, tramite posta elettronica (in formato PDF) o tramite posta ordinaria (in formato cartaceo), all'indirizzo inserito in fase di registrazione al sito.
Gli utenti registrati al sito del SIRS e occupati fuori dal territorio della Città Metropolitana di Bologna, oltre che effettuare direttamente il download e scaricare il file sul proprio computer, possono richiedere la spedizione tramite posta ordinaria del bollettino, in formato cartaceo o in formato elettronico (CD-ROM), compilando il modulo qui sotto.
Per richiedere informazioni o segnalare qualche problema scrivici una email e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.
ATTENZIONE!
L'invio del documento in formato cartaceo è a disposizione ai soli utenti registrati